La rivoluzione del catalogo digitale

La rivoluzione del catalogo digitale

Home » La rivoluzione del catalogo digitale

Sempre più spesso si sente parlare di catalogo digitale, altamente interattivo e totalmente sfogliabile online.

Con l’avvento della digitalizzazione, infatti, il catalogo cartaceo è stato abbandonato: sicuramente la versione cartacea ha dei costi di stampa molto alti e inoltre è scomodo anche da portare sempre con sé perché ingombrante. Poi, non è possibile inserire nel catalogo cartaceo una visualizzazione multimediale di contenuti extra (video, audio, link, immagini).

Creando per la tua azienda un catalogo digitale avrai invece la possibilità di risparmiare tempi, costi, e soprattutto potrai aggiornare la tua versione del catalogo ogni volta che vorrai!

Avrai a disposizione, pertanto, un prodotto digitale di alto livello che puoi condividere sul web e sui social network permettendo così ai tuoi potenziali clienti di vivere un’esperienza digitale completa direttamente dal proprio smartphone.

Oltre ad essere un modo veramente originale per presentare la tua azienda, rappresenta un ottimo strumento di marketing: ti permette, infatti, di conoscere e comprendere gli interessi e le tendenze dei tuoi clienti, di aumentare la produttività e, ovviamente, rendere interattiva e più immediata la presentazione dei tuoi prodotti/servizi.

Ma, perchè dovresti volerlo realizzare?

  1. COMPORTA MENO COSTI DI STAMPA
  2. VELOCITA’ DI AGGIORNAMENTO
  3. BASSO IMPATTO AMBIENTALE
  4. ATTRAE MAGGIORMENTE LA TUA CLIENTELA

Contattaci per una consulenza, saremo lieti di aiutarti!

Lascia un commento