Fondamenti di Social Media Marketing per agenti immobiliari

Si terrà tra pochissimi giorni, il 25 Novembre, nella sede di Confesercenti Provinciale Cosenza, il primo corso di formazione della nostra web agency, a marchio Dca Formazione, dedicato agli agenti immobiliari proprio sul tema del web marketing 4.0. 

Si tratta di un corso adatto a chi è alle prime armi con il marketing digitale e ha la necessità di comprendere le varie logiche di funzionamento in modo olistico le varie sfere che lo compongono. 

Andremo a toccare vari temi, da cosa vuol dire fare branding a come bisogna creare una strategia crossmediale di digital marketing, soprattutto avendo ben chiari sin dall’inizio gli obiettivi di business che si intendono raggiungere. 

La prima domanda alla quale risponderemo in questo corso di formazione è: “Perché la tua azienda immobiliare ha bisogno di essere sui social media?”

Il corso prevederà inoltre esempi pratici, reali che ci capitano quasi tutti i giorni all’interno della nostra sfera lavorativa ed è rivolto a tutti gli agenti immobiliari che desiderano mettere il proprio business online sfruttando così gli innumerevoli vantaggi che ne derivano. 

Questo corso è stato concepito come un punto di partenza per creare una solida presenza sul web e comprendere i fondamenti del marketing digitale. 

Aggiornarsi sulle ultime tendenze e tecnologie attraverso la formazione continua nel digital marketing è fondamentale per rimanere rilevanti nel mondo del lavoro, permettendo così ai vostri clienti un servizio attento alle esigenze e di alta qualità. 

Per info sui corsi che partiranno a breve contattaci!

Lascia un commento