Numerosi studi hanno dimostrato che un sito web lento è odiato da chi lo visita, in quanto la tecnologia sta diventando sempre più sofisticata e innovativa, facendo diminuire drasticamente il tempo di attenzione dei consumatori.
Le pagine dei siti web, d’altronde, hanno davvero pochi secondi preziosi da afferrare per riuscire ad attirare l’attenzione del visitatore.
Naturalmente, a cosa ti serve avere un bel sito web se poi nessuno lo visita?
Spesso non basta avere un prodotto/servizio di qualità, per poterti imporre sul mercato di riferimento bisogna necessariamente differenziarsi dalla concorrenza.
Come puoi proteggere dunque il tuo sito web?
Stabilisci chiaramente i tuoi obiettivi
Mantieni sempre aggiornato il software
Monitora i progressi
Riaggiusta il tiro se necessario
Gli acquirenti non hanno sempre in mente un prodotto specifico quando iniziano a cercare all’interno della categoria d’interesse, ecco perché il tuo sito web deve fare in modo di essere la risposta a ciò che stanno effettivamente cercando.
Noi di Digital Communication Agency ottimizziamo concretamente il business della tua impresa, siamo qui per dare forma ai tuoi pensieri.
Contattaci per saperne di più.