Coderblock Connect, l’evento internazionale di network organizzato nel Metaverso

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Blog
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Si è concluso proprio ieri il Coderblock Connect, il primo evento internazionale di networking universale mai organizzato nel Metaverso che si è tenuto dal 17 al 20 ottobre.  Un appuntamento davvero importante che ha permesso anche alla nostra web agency di partecipare a questo meraviglioso appuntamento e conoscere diverse realtà aziendali al fine di creare valore espandere il nostro business. 

L’evento è stato patrocinato da: Associazione Blockchain Italia (ABI), Osservatorio nazionale sulle tecnologie Blockchain (IBNO), Associazione Italiana Metaverso (METIT).

Presenti circa 200 stand di aziende provenienti da tutto il mondo che hanno vissuto un’intensa esperienza in cui sono state abbattute tutte le limitazioni logistiche per dare la possibilità a chiunque di diventare migliori: a dimostrazione del fatto che, il Metaverso, grazie alla sua straordinaria versatilità, può essere un importante occasione di investimento, interconnessione e guadagno. 

«Dopo diversi anni di esperienza nel settore degli eventi virtuali, abbiamo deciso di metterci in gioco e organizzare una fiera mai organizzata prima al mondo. Infatti, con Coderblock Connect si offre a tutti gli imprenditori e visitatori la possibilità di usufruire delle innumerevoli occasioni che il virtuale può apportare al mondo del lavoro e dell’imprenditoria in generale, senza dimenticare quanto tutto ciò aiuti a connetterci e a ispirarci oltre i confini geografici. Grazie al nostro evento, infatti, verranno abbattute tutte le limitazioni logistiche dando così la possibilità alle aziende e alle comunità di diventare collaboratori di successo per il futuro creando connessioni più intelligenti e produttive che da virtuali avranno un proprio importante rimbalzo nel mondo fisico. L’internet 3D, grazie alla sua versatilità, si rivela un’importante occasione di interconnessione, investimento e guadagno. Prendere parte a un evento virtuale nel metaverso significa disporre di un nuovo canale di acquisizione che, non soltanto permette di raggiungere un nuovo target, ma consente anche di comunicare in maniera più innovativa e immersiva con i propri clienti o futuri partner». Spiega Danilo Costa, Founder e CEO di Coderblock oltre che ideatore dell’evento.

Anche la nostra web agency ha partecipato e disposto di un proprio stand virtuale per presentare al mondo il meglio delle proprie idee e attività. Tanti gli utenti che ci hanno fatto visita ai quali abbiamo potuto raccontare chi siamo e cosa facciamo. 

L’obiettivo? Scatenare l’innovazione in uno spazio virtuale unificato. 

Grazie. 

Lascia un commento